[spreaker type=player resource=”episode_id=26434804″ width=”100%” height=”350px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/cd90a1dd451e4bb209616200d64e8235.jpg”]
Abbiamo intervistato Peter Moltoni per scoprire come il mondo dell’apicoltura abbia ancora molto da insegnarci utilizzando un sistema naturale e salutare di utilizzo di queste particolari arnie che non stressano le api e vanno ben oltre il concetto di Miele biologico.
L’apicoltura urbana rappresenta un interessante possibilità di produrre e conoscere il miele da vicino anche per chi vive in centri urbani.
Scrivi un commento